Catanzaro, nuova idea per l'attacco: piace Moro

Nel 2023/24 era stato ad un passo dal trasferimento in giallorosso, ma l’affare non si concretizzò. Oggi, a due anni di distanza, il nome di Luca Moro torna prepotentemente accostato al Catanzaro. L’attaccante classe 2001, reduce da una stagione al Sassuolo chiusa con 7 gol in 25 presenze, è infatti in uscita dal club emiliano.
Le Aquile non sono però sole nella corsa al centravanti: anche Monza e Huesca, formazione che milita nella Segunda División spagnola, hanno manifestato un forte interesse.
Più complessa, invece, la pista che porta a Gabrielloni. Il bomber marchigiano è vicino al rinnovo con il Como fino al 2028, con la prospettiva di un prestito alla Juve Stabia. Resta invece aperta l’opzione Manuel De Luca
Altre notizie Catanzaro
Le più lette