Catanzaro, Iemmello: “Dispiace per Pompetti, ma il gruppo cresce. Con il Napoli buon test di personalità”

Il Catanzaro chiude il ritiro precampionato con il test contro il Napoli campione d’Italia e, al termine della gara, il capitano Pietro Iemmello analizza la prestazione della squadra e manda un messaggio di vicinanza a Marco Pompetti, costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio alla tibia.
“Chiudiamo questo ritiro con un’amarezza”, ha ammesso l’attaccante. “Speriamo davvero che per Marco non sia nulla di grave. Gli siamo tutti vicini”.
Guardando alla prova sul campo, Iemmello ha evidenziato i progressi del gruppo: “A parte un inizio un po’ timoroso, i primi 15 minuti in cui abbiamo sofferto la qualità di un avversario straordinario, la squadra ha mostrato coraggio e personalità. È stato un test che riassume bene il lavoro svolto in queste settimane”.
Sull’inserimento dei nuovi volti: “Stiamo imparando a conoscerci, ma siamo già su un percorso ben avviato, che fa parte del DNA di questo gruppo. I nuovi arrivati hanno grande potenziale e sono certo che sapranno dare un contributo importante”.