Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Catanzaro, Aquilani: “Rammarico per non aver riportato a casa i punti”

Catanzaro, Aquilani: “Rammarico per non aver riportato a casa i punti”TuttoB.com
ieri alle 23:50Catanzaro
di Redazione Milano
fonte Calciocatanzaro.it

L'allenatore del Catanzaro Alberto Aquilani ha analizzato il pareggio a reti inviolate ottenuto in casa della Sampdoria:

Un punto che muove la classifica. Catanzaro che forse poteva fare qualcosina in più?

"Accetto il risultato, anche se non ci piace. La squadra oggi ha avuto un coraggio incredibile: secondo me venire a Marassi, in uno stadio così importante, con una squadra in difficoltà e fare una gran partita sotto tutti i punti di vista non è facile. Quello che ci manca è un po il killer Instinct, il voler, quando ci sono le opportunità, concretizzarle. Oggi se vinciamo questa partita parlavamo di una partita secondo me molto molto buona, però non è successo per l'ennesima volta e quindi accettiamo che che non vinciamo e accettiamo che i punti sono pochi. E' giusto che poi nel calcio bisogna vincere le partite, però quello che dico è che oggi la squadra è venuta qui per vincere la partita e l'ha dimostrato. Non ci è riuscita, ma mi auguro che i ragazzi si prendano la consapevolezza. Alla fine quello che veramente ti dà la consapevolezza è poter dire 'ok, quello che facciamo è giusto perché vinciamo', quindi a me manca quello, però non posso dire niente ai ragazzi. Ho fatto dei miglioramenti sulla fase difensiva, abbiamo concesso pochi contropiedi e quindi Io credo che andiamo via con il rammarico di non aver portato a casa i punti"