Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / catanzaro / Catanzaro
GdS: "Catanzaro, sfida all'incognita Lecco"TuttoB.com
Vivarini
domenica 3 settembre 2023, 10:53Catanzaro
di Marco Lombardi

GdS: "Catanzaro, sfida all'incognita Lecco"

"Catanzaro, sfida all'incognita Lecco", titola la Gazzetta del Sud. 

I giallorossi affrontano la matricola al suo debutto sul campo neutro di Padova. Vivarini: «Andiamo un po’ al buio, dobbiamo stare attenti». Iemmello in dubbio.

Ci sarà da soffrire e lottare. Su ogni pallone, in ogni duello, dall’inizio alla fine. Il 3-0 allo Spezia è acqua passata. La gara contro il Lecco, al debutto in B dopo un’estate tormentata fra Consigli federali, Tar e Consiglio di Stato, è uno scontro salvezza fra due matricole. L’incontro di Padova (lo stadio di Lecco non è ancora pronto) è quasi una scatola chiusa: «Andiamo un po’ al buio, quindi dobbiamo essere bravi a leggere la partita facendoci trovare pronti», ha confermato Vincenzo Vivarini. «È una sfida che ci riserva tante incognite, il Lecco non ha mai giocato in gare ufficiali, quindi abbiamo avuto pochi riscontri per valutare le sue qualità, non conosciamo nemmeno la sua migliore formazione, come individualità, però troviamo sicuramente un avversario con grandissimo entusiasmo, consapevole di vivere qualcosa di eccezionale. È stata la sua forza l’anno scorso, quando lottava su ogni pallone, quindi me l’aspetto complicata proprio da questo punto di vista» [...].