
GdS: "Il Catanzaro fa 'undici' con Krajnc"
"Il Catanzaro fa 'undici' con Krajnc", titola la Gazzetta del Sud.
Altro rinforzo per la squadra giallorossa che ha cambiato tantissimo in questa estate. Ventisette gli elementi a disposizione di Vivarini: diciassette over e dieci under.
Il gigante sloveno è arrivato in città ieri sera. Luka Krajnc ha superato le visite mediche a Villa Stuart ed è pronto a firmare il contratto biennale con cui il Catanzaro lo ha convinto a tornare in Italia dopo tre anni in Germania. Il club del presidente Noto prende il difensore a titolo definitivo dall’Hannover regalandosi il secondo rinforzo over della campagna acquisti. Soprattutto, consegna a Vincenzo Vivarini il centrale esperto e forte fisicamente che ancora mancava in organico. Non per il ruolo in sé e per sé, ma per un certo tipo di caratteristiche, il ventottenne sloveno colma il vuoto lasciato da Martinelli, andato via dopo quattro stagioni.
Una volta depositate le carte in Lega, Krajnc diventerà l’undicesimo innesto in un gruppo che è stato notevolmente ringiovanito, ha perso sei giocatori (di cui tre per scadenza contrattuale) e altri due (Bombagi e Welbeck) dovrà salutarli entro la fine di questa sessione di mercato perché non rientrano nei piani tecnici dello staff e della società. Contando Krajnc e Stoppa (ieri, per lui, primo allenamento in giallorosso), il Catanzaro ha adesso un totale di ventisette calciatori, di cui diciassette over e dieci under [...].







