Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Catania, Toscano nel mirino di Cosentino

Catania, Toscano nel mirino di CosentinoTuttoB.com
© foto di Marcello Demelia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 10 giugno 2015, 18:55Catania
di Francesco Becciani

Quella riguardante la panchina ormai è una bagarre che tiene banco da diverse settimane in casa Catania. Tanti i nomi che ruotano intorno al prissimo tecnico della formazione etnea. Quello più gettonato e sicuramente più altisonante è di Pasquale Marino che tuttavia è legato con un altro anno di contratto con il Vicenza. Strada difficile da percorrere nostante lo stesso tecnico potrebbe gradire il ritorno alle pendici dell'etna.

La difficile situazione societaria palesata negli ultimi anni non aiuta a convincere gli allenatori, così pare che Pablo Cosentino abbia virato su un profilo meno importante ma sinonimo di serietà e competenza: Mimmo Toscano. Ormai ex allenatore del Novara, neopromosso in Serie B, Toscano, è stato contattato dagli emissari di Cosentino per cercare di trovare un accordo che lo possa legare alla società etnea. Si attendono sviluppo ma la pista ormai sembra questa.