Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Ufficiale

UFFICIALE - Carrarese, colpo Troise

UFFICIALE - Carrarese, colpo Troise
ieri alle 13:13Carrarese
Marco Lombardi

Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Troise, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2028.

Il centrocampista, classe 2005, si distingue per l’ottima tecnica individuale e la visione di gioco, oltreché per la capacità di smistare palloni e inserirsi negli spazi durante le transizioni offensive.

Il calciatore, nato a Napoli, vanta una lunga trafila nelle giovanili di un club di primo livello come la Lazio, dove ha maturato la propria esperienza sportiva dalla stagione 2021, anno in cui è stato convocato per il ritiro estivo della prima squadra del club capitolino, agli ordini di mister Maurizio Sarri. Invece, dal 2023, la sua sua carriera è proseguita alla corte del Monza Calcio.

In primavera ha raccolto un bottino complessivo di 3 reti e 3 assist in 40 partite.

Per il talento campano, anche 7 presenze e una rete con la maglia azzurra delle selezioni giovanili.

Benvenuto a Carrara, Antonio!