Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Sudtirol-Carrarese 1-1: gli apuani non vanno oltre il pari nonostante l’uomo in più dal 12' minuto

QS - Sudtirol-Carrarese 1-1: gli apuani non vanno oltre il pari nonostante l’uomo in più dal 12' minutoTuttoB.com
Calabro
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 10:02Carrarese
Marco Lombardi

"Sudtirol-Carrarese 1-1: gli apuani non vanno oltre il pari nonostante l’uomo in più dal 12' minuto", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "in casa del Sudtirol, buon punto esterno della Carrarese che, però, non ha sfruttato appieno l’opportunità di giocare 80 minuti con l’uomo in più [...]. La Carrarese ha avuto subito strada spianata al 12’ in virtù dell’espulsione di Merkaj per fallo di reazione su Zuelli. Gli apuani hanno avuto così la possibilità di fare la partita chiudendo nella propria metà campo gli altoatesini [...].

Al 1’ della ripresa - continua Bondielli sul QS - altra possibile svolta con il rigore fischiato a Veseli per una vistosa trattenuta in area a Melegoni. Dal dischetto lo specialista Schiavi non ha fallito. In undici contro dieci e in vantaggio il più sembrava fatto ma la Carrarese ha preso gol subito dopo facendosi trovare scoperta e permettendo ad Odwogu di segnare dal limite (52’). Gli ospiti hanno sbandato un quarto d’ora prima di rimettere sotto il Sudtirol. Il finale è stato un assedio [...]. All’81’ Torregrossa in spaccata ha colpito il palo. All’89’ la girata in area di Finotto è stata troppo centrale ma è al 94’ che Rubino, appena entrato, ha impegnato Adamonis da distanza ravvicinatissima [...]".