Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - La Carrarese cade a Cesena e perde l'imbattibilità esterna

QS - La Carrarese cade a Cesena e perde l'imbattibilità esternaTuttoB.com
Calabro
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 10:00Carrarese
Marco Lombardi

"Carrarese cade a Cesena 2-1 e perde l’imbattibilità esterna", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli sul QS, "la Carrarese conosce all’Orogel Stadium la prima sconfitta esterna della stagione. Il Cesena fa suo un match molto equilibrato e bloccato che nel primo tempo si 'apre' soltanto per una decisione arbitrale dubbia.

Al 32’ Di Marco ravvisa un contatto da rigore tra Frabotta e Belloni che le immagini non chiariscono. Sul dischetto si presenta Shpendi che spiazza Bleve [...].

Nella ripresa Calabro inserisce Finotto per dare più sostanza all’attacco ma il Cesena colpisce ancora alla prima occasione. Al 52’ Diao recupera palla e serve in area Berti che si gira senza ostacoli battendo Bleve [...].

Al 74’ la riapre Finotto che da sotto misura sfrutta un grande assist di Melegoni. Nel finale si gioca a una porta ma nonostante angoli e mischie gli apuani non riescono a trovare il gol del pareggio".