Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, va stretto il pari contro il Modena

QS - Carrarese, va stretto il pari contro il ModenaTuttoB.com
Calabro
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:38Carrarese
di Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli sul Quotidiano Sportivo, "'Quando giochi contro il Modena ed alla fine esci dal campo con rammarico vuol dire che qualcosa di buono hai fatto'. Antonio Calabro ha preso con positività il pareggio di mercoledì sera. 'Era una partita dura contro un avversario forte che ha una media alta di tiri nello specchio e che con noi non ne ha fatto nessuno. Noi invece abbiamo avuto due grandi occasioni ed è logico che a fine gara un pizzico di amarezza ci sia'.

Il mister salentino - evidenzia Bondielli sulle colonne del QS - per sette undicesimi ha riproposto la squadra di Empoli. 'Il turnover per me si può intendere se in due mesi fai tre partite in una settimana sempre. Allora lì hai da fare determinati ragionamenti. Soprattutto a inizio campionato non c’è bisogno di farsi troppi problemi nella scelta dei giocatori per la prima gara infrasettimanale [...]'.

Delle tre partite interne - osserva Bondielli - quella col Modena è stata la più convincente. 'E’ stata una prestazione importante al cospetto di un avversario solido con l’identikt da squadra da vertice. Mi prendo questo punto sapendo che in questo campionato lungo e difficile, più dello scorso anno, se saremo così compatti potremo lottare per il nostro obiettivo che è la salvezza' [...]".