Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, serve l’impresa contro il Monza. Partita dall’alto coefficiente di difficoltà

QS - Carrarese, serve l’impresa contro il Monza. Partita dall’alto coefficiente di difficoltàTuttoB.com
Calabro
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 13:19Carrarese
Marco Lombardi

"Carrarese, serve l’impresa contro il Monza. Partita dall’alto coefficiente di difficoltà", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nel pezzo di Gianluca Bondielli, "a distanza di 8 partite, a due mesi esatti dalla gara d’andata, la Carrarese ritrova il Monza che l’ha severamente battuta all’'U-Power Stadium'. E’ un Monza ancora più forte che a gennaio ha messo nel motore Hernani, capace di segnare 4 gol in 6 gare, Cutrone e Caso. E’ un Monza che sta viaggiando ad alta velocità. Ha fatto 13 punti nelle ultime 5 gare, è in serie positiva da 6 giornate. Parliamo di una squadra con la seconda migliore difesa della serie B, di un solo gol sotto a Palermo e Modena (19), e con il quarto migliore attacco (38 gol). Bastano questi numeri per far capire la difficoltà dell’incontro. Il Monza in casa ha fatto più punti di tutti (32) mentre è terzo per punti fatti in trasferta (19) dove ogni tanto qualcosa concede [...].

La Carrarese dal canto suo allo stadio dei Marmi in questo anno e mezzo di Serie B ha dimostrato di essere in grado di esaltarsi contro avversari di alto livello - evidenzia Gianluca Bondielli sul QS - e la speranza è che anche oggi la squadra riesca a gettare il cuore oltre l’ostacolo [...]".