Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, Rebus Hasa e Illanes per Calabro. Fondamentale la gestione della rosa

QS - Carrarese, Rebus Hasa e Illanes per Calabro. Fondamentale la gestione della rosaTuttoB.com
Hasa
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:03Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, Rebus Hasa e Illanes per Calabro. Sarà fondamentale la gestione della rosa", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il tecnico dovrà prendere in considerazione che ci sono tre impegni nei prossimi otto giorni. Sotto osservazione la difesa dopo i 4 gol incassati.

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "Hasa e Illanes: questi i due giocatori che tengono in apprensione in vista di domenica per le loro condizioni fisiche. Il centrocampista di Sora è uscito dopo circa un’ora di gioco contro l’Avellino per un problema muscolare mentre il difensore argentino è rimasto fuori dai convocati per un fastidio simile. Entrambi si sottoporranno stamani ad esame ecografico. Lo staff medico della Carrarese sta gestendo con grande accuratezza le due situazioni con valutazioni giornaliere. Da una parte - evidenzia Bondielli sul QS - ci sono i tre impegni ravvicinati nel giro di 8 giorni da prendere in considerazione ma dall’altra c’è anche da tenere presente che dopo questo tour de force è alle liste la seconda sosta del campionato. Ciò significa che in linea teorica ci saranno altre due settimane a disposizione per far recuperare pienamente gli acciaccati [...]".