Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, pronta la gabbia per l’Avellino. L’obiettivo è tornare a far punti in trasferta

QS - Carrarese, pronta la gabbia per l’Avellino. L’obiettivo è tornare a far punti in trasfertaTuttoB.com
Calabro
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 09:05Carrarese
Marco Lombardi

Come si legge nel pezzo di Gianluca Bondielli sul Quotidiano Sportivo, "tornare a far punti in trasferta: è questa la priorità della Carrarese che è ben consapevole che per uscire con un risultato positivo dal Partenio contro l’Avellino sarà fondamentale questo pomeriggio non prendere gol continuando anche fuori casa la striscia d’imbattibilità in corso da due giornate allo stadio dei Marmi. Per provarci, complice la perdurante assenza dell’infortunato capitan Imperiale, mister Calabro dovrebbe affidarsi alla stessa difesa che ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime uscite composta da Calabrese, Oliana e Illanes.

Il dubbio vero - evidenzia Bondielli - rimane tra i pali. Bleve è rientrato nella lista dei convocati dopo non essersi allenato per tutta la settimana per un problema all’anca. Da capire se il portiere leccese ce la farà a giocare o se in campo andrà l’affidabile vice Fiorillo, che in settimana ha perso il padre, che gode di grande fiducia all’interno del gruppo [...].

Per la lunga trasferta in terra campana - riferisce Bondielli sul QS - dovrebbero partire da Carrara non più di un centinaio di tifosi. Il giorno feriale e la collocazione nel primo pomeriggio non hanno facilitato l’esodo [...]".