QS - Carrarese, Oliana mette nel mirino il Pescara: "Ci attende una sfida difficile"

"Carrarese, Oliana mette nel mirino il Pescara: 'Ci attende una sfida difficile'", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "le ripartenze dopo la pausa sono sempre insidiose. Lo sa bene la Carrarese che sabato andrà a far visita ad un Pescara invischiato in pieno nella lotta per non retrocedere. Allo stadio Adriatico gli apuani troveranno un ambiente caldo ed un Delfino voglioso di riscatto dopo la batosta di Marassi [...].
La buona notizia tra i biancazzurri - evidenzia Bondielli sul QS - è il rientro da 'eroe' di Matteo Dagasso dagli impegni con la nazionale Under 21. Il ct apuano Silvio Baldini, che aveva allenato il ragazzo proprio a Pescara, lo ha fatto entrare contro l’Armenia ed il centrocampista ha segnato il gol che ha sbloccato il risultato e fornito poi l’assist per uno dei gol di Camarda.
La Carrarese, da parte sua, in questi giorni si sta allenando senza particolari intoppi [...]. In questi giorni ha parlato Filippo Oliana attraverso i canali ufficiali della società. "Abbiamo iniziato bene la stagione – ha dichiarato il difensore genovese, come riporta Bondielli sul QS – grazie all’ossatura ben collaudata dello scorso anno ed ai nuovi acquisti che hanno aggiunto la qualità mancante. Siamo sulla strada giusta e continuando in questa direzione sono certo che riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni anche in questa stagione [...]. Ci aspetta una sfida difficile su più aspetti ma la sosta ci ha dato la possibilità di prepararla nel migliore dei modi ed andremo lì con le idee chiare, forti delle nostre convinzioni".