QS - Carrarese, il ds Pasciuti fa il punto sul mercato: "Siamo riusciti a preservare questo gruppo"
"Carrarese, il ds Pasciuti fa il punto sul mercato: 'Siamo riusciti a preservare questo gruppo'", titola il Quotidiano Sportivo.
"Abbiamo seguito la stessa politica portata avanti in estate - ha detto Pasciuti, come riporta Gianluca Bondielli sul QS -, cercare di preservare questo gruppo sia numericamente che qualitativamente. Abbiamo cercato di fare meno cambiamenti possibili. Nelle cessioni abbiamo cercato di accontentare coloro che avevano trovato poco spazio e ad ogni uscita è corrisposta un’entrata. Gli acquisti sono tutti giocatori che conoscevamo bene e seguivamo da tempo. Siamo convinti che potranno aiutarci. Facciamo loro un caloroso benvenuto e nel contempo salutiamo ed auguriamo il meglio a chi è andato via".
ZANON - "Zanon non ha rischiato di lasciare la squadra semplicemente perché il presidente ha rifiutato tutte le proposte che sono arrivate".
CICCONI - "Cicconi è andato alla Sampdoria in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato a determinati risultati di squadra".


