QS - Carrarese tra Coppa Italia e mercato: nel mirino Haas, Bandinelli e l’ex Giovane
Come scrive Gianluca Bondielli sul Quotidiano Sportivo, "sarà una Carrarese ancora un po’ in maschera, a causa del mercato ma anche di qualche elemento acciaccato, quella che si presenta questa sera a Torino in Coppa Italia. Schiavi e Melegoni in questi giorni hanno continuato ad allenarsi a parte per piccoli problemi fisici e dovrebbero essere recuperati soltanto per la panchina. C’è da capire, poi, se giocatori ’chiacchierati’ come Bleve e Abiuso, che sono al centro di richieste di mercato, saranno regolarmente nell’undici di partenza o verranno preservati com’è successo nell’amichevole di Chiavari.
E’ ufficiale, intanto, l’arrivo di David Jakob Vujevic, acquistato dal Lugano con contratto fino al 30 giugno 2030 [...].
La squadra è concentrata naturalmente su questo primo turno di Coppa Italia - evidenzia Bondielli sul QS - ma il mercato è attivo anche in questo torrido Ferragosto. Sotto la lente di ingrandimento c’è il centrocampo dove potrebbe concretizzarsi un altro ritorno, quello di Samuel Giovane. Non si tratta, però, dell’unico profilo attenzionato. Si parla anche di Nicolas Haas, trentenne svizzero, ex Empol, e di Filippo Bandinelli, 32 anni, fiorentino, dello Spezia".


