Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, con il Mantova un match che vale doppio. Senza Schiavi riflettori puntati su Hasa

QS - Carrarese, con il Mantova un match che vale doppio. Senza Schiavi riflettori puntati su HasaTuttoB.com
Hasa
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:58Carrarese
Marco Lombardi

"Carrarese, ora un match che vale doppio. Senza Schiavi riflettori puntati su Hasa", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nel pezzo di Gianluca Bondielli, "se quella col Monza era da considerare una sorta di partita ’jolly’, di quelle che sulla carta paiono impossibili ma che provi a giocarti sperando di sovvertire il pronostico, la gara di sabato prossimo col Mantova va catalogata, invece, tra quelle da non fallire. Vincere in casa coi virgiliani significherebbe per la Carrarese da una parte chiudere l’anno in una posizione tranquilla di classifica e dall’altra dare una ’spallata’ pesante a una diretta rivale facendola scivolare a meno 8. Occhio, però, perché il Mantova, nonostante il penultimo posto, non è assolutamente la vittima sacrificale che si potrebbe credere. I biancorossi di Francesco Modesto sono reduci da tre sconfitte consecutive ma se la stanno giocando col coltello tra i denti e alla pari. Domenica hanno perso con l’Empoli una partita che non meritavano [...].

Per quest’ultima gara del 2025 - evidenzia Bondielli sul QS - gli azzurri dovranno fare a meno del proprio centrocampista di riferimento e capocannoniere della squadra Nicholas Schiavi che, diffidato, ha preso a Monza un’ammonizione pesante. Diventa fondamentale a questo punto il recupero di Luis Hasa che sabato scorso era tra i convocati ma è rimasto in panchina [...]".