Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, chiusura di mercato col botto. Presi il centrocampista Hasa e la punta Arena

QS - Carrarese, chiusura di mercato col botto. Presi il centrocampista Hasa e la punta Arena
Hasa
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:35Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, chiusura di mercato col botto. Presi il centrocampista Hasa e la punta Arena", titola il Quotidiano Sportivo. 

Sul fronte partenze la società ha ceduto in prestito Scheffer Bracco alla Torres. Capezzi resta in azzurro nonostante sia ai margini del progetto tecnico.

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "Luis Hasa il rinforzo per il centrocampo scelto dalla Carrarese. All’ombra delle Alpi Apuane nell’ultimo giorno di mercato è arrivato un altro giovane di belle speranze in cerca di consacrazione. Il classe 2004 nativo di Sora è stato preso in prestito secco dal Napoli [...]. Hasa negli ultimi 7 mesi non ha giocato neppure un minuto in gare ufficiali con la maglia azzurra dei campioni d’Italia e proprio la lunga inattività rappresenta la controindicazione maggiore riguardo al talento laziale [...].

I colpi della Carrararese, però, non sono finiti qui. Proprio sul gong del mercato - riferisce Bondielli sul QS -  è arrivato in prestito dal Pisa l’attaccante mancino Alessandro Arena che ha contribuito alla promozione in serie A dei nerazzurri [...]".