Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese: Bleve e Imperiale gli stakanovisti. Sul podio dei più impiegati c’è anche Zuelli

QS - Carrarese: Bleve e Imperiale gli stakanovisti. Sul podio dei più impiegati c’è anche ZuelliTuttoB.com
Bleve
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:02Carrarese
Marco Lombardi

"Carrarese: Bleve e Imperiale gli stakanovisti. Sul podio dei più impiegati c’è anche Zuelli", titola il Quotidiano Sportivo.

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "la forza della Carrarese oltre che in un’organizzazione di gioco ormai consolidata sta anche nella qualità di alcuni suoi interpreti, vecchi e nuovi, che stanno dando certezze al tecnico salentino. Ci sono giocatori ai quali per Calabro è difficile rinunciare e la cui assenza si sente inevitabilmente. Chi sono gli imprescindibili? Si parte naturalmente da Bleve in porta che le ha giocate tutte, 7 su 7, ma c’è anche un giocatore di movimento che sin qui non ha saltato neppure uno dei 630 minuti di campionato ed è il capitano Marco Imperiale, vero stakonovista della squadra. Il podio del minutaggio è completato da Emanuele Zuelli, l’unico altro giocatore ad essere partito sempre titolare (603 minuti per lui) [...]".