Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Voce Apuana - Carrarese, esame da 'grande': al 'Dei Marmi' sfida alla corazzata Venezia

La Voce Apuana - Carrarese, esame da 'grande': al 'Dei Marmi' sfida alla corazzata VeneziaTuttoB.com
Calabro
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:04Carrarese
Marco Lombardi

"Carrarese, esame da 'grande': al 'Dei Marmi' sfida alla corazzata Venezia", titola La Voce Apuana. 

Fischio d'inizio alle 17:15. Calabro pronto a mischiare, out Sekulov.

Come si legge nell'articolo di Sebastiano Mazzoni, "sono passati venti giorni dall’ultima gara della casalinga della Carrarese e oggi, finalmente, gli azzurri scenderanno nuovamente in campo di fronte al proprio, caloroso, pubblico. Nell’ultima gara casalinga capitan Imperiale e soci si sono sbloccati tra le mura amiche, battendo per 3-0 la Juve Stabia, poi c’è stata la pausa per le nazionali e il ritorno in campo sabato scorso all’'Adriatico' contro il Pescara. Gara dalla quale la formazione marmifera é uscita con un punto e un po’ di rammarico.

Oggi - evidenzia Mazzoni su La Voce Apuana - si tratta del primo vero e proprio match con una 'big' del campionato per i ragazzi di mister Calabro, il Venezia ha una rosa di spessore, un allenatore capace e vincente e un grande società alle spalle: la perfetta ricetta per un immediato ritorno nella massima serie. In queste prime otto gare però il campo ha detto che tra Carrarese e Venezia il divario non è così ampio, ci sono solamente due punti. Gli azzurri hanno grande voglia di dimostrare il loro reale valore, per farlo servirà concentrazione per tutta la gara, senza nemmeno un piccolo calo come quello di sabato scorso, poi ci penserà la spinta del pubblico a fare il resto [...]".