Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Carrarese, uno stadio 'dei Marmi' dal sapore... inglese. Nuova curva Nord da 2400 posti

La Nazione - Carrarese, uno stadio 'dei Marmi' dal sapore... inglese. Nuova curva Nord da 2400 postiTuttoB.com
© foto di Francesco Moscatelli
ieri alle 10:32Carrarese
di Marco Lombardi

"Uno stadio dei Marmi dal sapore... inglese. Nuova curva Nord da 2400 posti", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "una nuova curva nord per i tifosi della Carrarese. La nuova struttura, più vicina al campo da gioco e capace di garantire una capienza di circa 2400 posti, sarà sicuramente una gradita sorpresa per i tanti tifosi della squadra, che si è da poco guadagnata sul campo la riconferma al campionato di serie B. Come richiesto proprio dalla Lega di Serie B, l’impianto di piazza Vittorio Veneto il prossimo campionato dovrà raggiungere una capienza di 5.500 spettatori. La giunta per questo motivo ha già approvato nelle scorse settimane una variazione d’urgenza per destinare 150mila euro alla progettazione dell’ampliamento richiesto e ora con il provvedimento che sarà sottoposto questa sera al voto del consiglio, si andranno a stanziare anche le risorse per realizzare le opere.

[...]

'Come amministrazione avevamo promesso che ci saremmo fatti trovare pronti e così abbiamo fatto – spiega la sindaca Serena Arrighi, come riporta Bondielli su La Nazione -. Dopo la prima variazione di giunta che ci ha consentito di destinare risorse per la progettazione dell’ampliamento, ora siamo pronti a stanziare anche i fondi che serviranno per realizzarlo. Siamo consapevoli che i tempi sono stretti, per questo è importante che già domani (oggi, ndr) vada in votazione questa nuova variazione che ci permetterà di poter eseguire tutte le opere necessarie. In ogni caso, durante i lavori di ampliamento lo stadio dei Marmi rimarrà sempre fruibile sia per gli allenamenti della Carrarese calcio che per le gare ufficiali, anche se ovviamente le prime partite della nuova stagione potrebbero svolgersi con una capienza ancora ridotta in attesa della fine dei lavori'".

[...]