La Nazione - Carrarese, tutti pazzi per Jennifer Lopez. La pop star posa con la maglia degli azzurri. Mercato: aperta la 'caccia' al difensore

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli su La Nazione, "la Carrarese ha una fan d’eccezione, niente meno che Jennifer Lopez. La pop star americana dopo il suo concerto al Lucca Summer Festival ha posato con una speciale maglia numero 10 con le sue iniziali 'J.Lo', consegnatale direttamente dalle mani dell’addetta stampa azzurra Giulia Lucetti.
MERCATO - A tener banco - evidenzia Bondielli - è soprattutto la 'caccia' al difensore [...]. Mister Calabro ha sottolineato la necessità di averne quanto prima almeno uno a disposizione per alzare il livello degli allenamenti ma anche per evitare stakanovisti in amichevole e non accentuare il rischio di infortuni [...]. La priorità è sul centro-destra [...]. La Carrarese guarda agli Under con l’idea di ripetere un colpo in stile Guarino assicurandosi un giovane promettente da qualche vivaio di serie A ma bisognerà affiancargli un elemento più scafato [...]".