La Nazione - Carrarese, scatta l’operazione continuità. Dopo Bleve attesi altri rinnovi

"Carrarese, scatta l’operazione continuità. Dopo il portiere Bleve attesi altri rinnovi", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "dopo Marco Bleve potrebbero esserci altre conferme riguardanti giocatori che hanno fatto parte della rosa della passata stagione. La Carrarese è stuzzicata dall’idea di dare continuità al gruppo che ha ottenuto la prima storica salvezza in Serie B. E’ noto il gradimento su Vincenzo Fiorillo (Salernitana) e Nicola Ravaglia (Sampdoria). Uno dei due potrebbe essere richiamato come vice Bleve accordandosi con le rispettive società d’appartenenza che li considerano esuberi.
Altri tre giocatori che si sono ben comportati in azzurro e che in prospettiva potrebbero fare ancora comodo - rimarca Bondielli su La Nazione - sono Samuel Giovane (2003), Alessandro Fontanarosa (2003) e Tommaso Milanese (2002). Per tutti loro c’è una controindicazione. Quest’anno sono usciti dalla lista B, quella degli Under, e quindi il loro impiego non contribuirà più al minutaggio remunerato dalla Lega [...].
MERCATO - Rimane caldo l’asse con la Fiorentina. La società marmifera punta seriamente su Filippo Distefano (2003) e Tommaso Rubino (2006) per potenziare il proprio reparto offensivo [...]".