La Nazione - Carrarese, Melegoni e Parlanti provati come centrocampisti puri

"Carrarese, arrivano le prime indicazioni dal Lunezia. Melegoni e Parlanti provati come centrocampisti puri", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "[...] quella di domenica, allo stadio Lunezia, è stata soltanto la prima sgambata di un pre-campionato che deve ancora entrare nel vivo ma è già servita per avere qualche indicazione di massima che vedremo se sarà suffragata o meno dalle prossime uscite amichevoli. La prima è che la Carrarese è ripartita col suo modulo base, il 3-4-2-1. La seconda è che mister Calabro sta provando Melegoni e Parlanti come centrocampisti puri in una mediana a due. Certo non può essere un test contro una squadra di Seconda Categoria a dare risposte definitive ma entrambi si sono mossi bene trovando anche il gol [...].
Sicuramente molto più probante - evidenzia Bondielli - sarà il confronto di venerdì al Viola Park contro la Fiorentina di Pioli. Un’amichevole di prestigio per la Carrarese che darà modo a Calabro di valutare i suoi al cospetto di una big del campionato di Serie A [...]".