Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Carrarese, la sosta per recuperare gli infortunati. Si allungano i tempi per il rientro di Torregrossa

La Nazione - Carrarese, la sosta per recuperare gli infortunati. Si allungano i tempi per il rientro di Torregrossa
Torregrossa
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 09:53Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, la sosta per recuperare gli infortunati. Si allungano i tempi per il rientro di Torregrossa", titola La Nazione. 

Confermate le 3/4 settimane di stop a Schiavi, mentre l’infiammazione a un tendine della spalla obbligherà Distefano a fermarsi.

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "una sosta capitata al momento giusto. La Carrarese sta sfruttando la pausa del campionato per cercare di recuperare gli infortunati ma anche per far sintonizzare col resto del gruppo tutti gli ultimi acquisti arrivati a campionato già iniziato cominciando da Salamon e proseguendo con Sekulov, Hasa ed Arena [...].

La squadra si sta godendo adesso due giorni di riposo (l’intera domenica più le due mezze giornate di sabato e lunedì). Da lunedì prossimo riprenderà la settimana tipo visto che gli azzurri saranno impegnati di sabato a Catanzaro. Per quanto riguarda gli infortunati, su Schiavi sono confermate le 3 o 4 settimane di stop per smaltire lo stiramento e tornare a disposizione. Sarà molto difficile vederlo già in campo al 'Ceravolo' mentre potrebbe farcela per la gara interna con l’Avellino. Per Torregrossa, che sembrava il più vicino al rientro, si è un po’ allungata la tabella di recupero [...]. La zona del polpaccio sembra essere “pulita“ ma il giocatore continua a non avere bellissime sensazioni [...]".