Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Carrarese, c’è da fermare la capolista Pisa. Gli azzurri sono ancora imbattuti ai Marmi

La Nazione - Carrarese, c’è da fermare la capolista Pisa. Gli azzurri sono ancora imbattuti ai MarmiTuttoB.com
Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 novembre 2024, 09:29Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, c’è da fermare la capolista Pisa. Gli azzurri sono ancora imbattuti ai Marmi", titola La Nazione. 

Una Carrarese che è ancora imbattuta allo stadio dei Marmi - si legge - contro un Pisa che in trasferta ha ottenuto più punti di tutti eccettuato il Sassuolo (che però vi ha giocato una partita in più). Il derby toscano di sabato ha tante sfaccettature che lo rendono particolarmente intrigante. I nerazzurri di Inzaghi stanno facendo un campionato sopra le righe. Nessuno aveva mai avuto un inizio così impattante a livello di punti nella storia della serie B.

[...] Tra i pisani fra l’altro - continua La Nazione -, stanno facendo benissimo due giocatori che in estate erano stati accostati anche alla Carrarese. Uno è Matteo Tramoni, capocannoniere della squadra con 5 reti, l’altro è quell’Alessandro Arena, autore di 2 gol, che a un certo punto sembrava vicinissimo a vestire l’azzurro.

 

[...] Il Pisa ha perso la sua unica gara di questo campionato in trasferta a Castellamare di Stabia su di un campo in sintetico e su questa superficie giocherà anche a Carrara. Il fattore campo potrebbe, dunque, dare una mano agli apuani nella ricerca del risultato di prestigio.