Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Carrarese: addii e arrivederci tra emozioni e protagonisti in Piazza Alberica

La Nazione - Carrarese: addii e arrivederci tra emozioni e protagonisti in Piazza AlbericaTuttoB.com
Calabro
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 10:15Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese: addii e arrivederci tra emozioni e protagonisti in Piazza Alberica", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "un ultimo bagno di folla in piazza Alberica ha salutato i protagonisti che hanno scritto quest’altra indimenticabile pagina di storia della Carrarese Calcio. Per alcuni di loro quello di venerdì sera con gli sportivi carrarini è stato un semplice arrivederci mentre per molti altri un vero e proprio addio. In ritiro a metà luglio vedremo sicuramente Nicholas Schiavi, che adesso tornerà nella sua Argentina, e il capitano Marco Imperiale, che scenderà in Sicilia. Tanti giocatori approfitteranno delle vacanze per concedersi un viaggio in qualche meta esotica. E’ il caso di Emanuele Zuelli, un altro degli elementi di proprietà della Carrarese e punto fermo della prossima stagione, che volerà a Bali per un paio di settimane.

Il più 'richiesto' in assoluto nella festa di congedo della Carrarese - sottolinea Bondielli su La Nazione - è stato come di consueto il tecnico Antonio Calabro che ha ricevuto cori a profusione ed è stato inondato dall’affetto della gente [...]".