La Nazione - Carrarese a caccia di giovani talenti. Fari sulla punta Vacca e il laterale Cham

"Carrarese a caccia di giovani talenti. Fari sulla punta Vacca e il laterale Cham", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "salvarsi passando dai giovani è l’ambizioso progetto che la 'squadra mercato' azzurra vorrebbe ripetere anche quest’anno nonostante le maggiori difficoltà, legate alla modifica della norma che farà saltare direttamente dal 2002 al 2004 l’età dei giovani che daranno diritto alla premialità e alla maggiore concorrenza sul mercato degli under, poichè sempre più società stanno intraprendendo la politica di valorizzazione dei giovani [...].
NEL MIRINO - Piace Lorenzo Amatucci (2004), centrocampista che la serie B l’ha già fatta e bene con la Salernitana (38 presenze e 3 gol). La Carrarese è forte sul giocatore e spera di strapparne il prestito dalla Fiorentina. Con il club viola 'ballano' altre trattative come quella per il bomber della Primavera Tommaso Rubino (classe 2006) [...]. Un altro obiettivo primario rimane Alessio Vacca (classe 2005), centravanti della Primavera della Juventus.
La società marmifera - evidenzia Bondielli su La Nazione - monitora anche prospetti dalle serie inferiori come il laterale sinistro Elimam Cham (2005) della Reggina (serie D) e il difensore centrale Raffaele Romano (2005) dell’Audace Cerignola (Serie C) [...]".