Carrarese: squadra al lavoro
Nella giornata odierna, la squadra apuana ha ripreso l’attività d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
Nell’unica sessione in programma, i ragazzi scesi in campo nel match di ieri contro il Cosenza, hanno svolto lavoro “defaticante” di scarico, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico. I calciatori non impiegati nell’ultima partita hanno svolto, invece, esercizi di forza in palestra. La squadra riprenderà l’attività d’allenamento nella giornata di domani.
Fonte www.carraresecalcio1908.it
Altre notizie Carrarese
Le più lette


