Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese: seduta mattutina per gli uomini di mister Calabro

Carrarese: seduta mattutina per gli uomini di mister Calabro TuttoB.com
autore
Redazione Milano
lunedì 22 dicembre 2025, 21:00Carrarese

Questa mattina gli azzurri hanno ripreso l’attività d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara, guidati dall’allenatore Antonio Calabro e dal suo staff tecnico.

La seduta di lavoro si é svolta in prima battuta con un riscaldamento a secco passando successivamente ad un riscaldamento con palla.



I calciatori hanno poi continuato con partite a campo ridotto, concludendo la seduta con alcune esercitazioni di lavoro aerobico.

Nella giornata di domani la Carrarese tornerà ad allenarsi in mattinata, proseguendo la preparazione verso la 19ª giornata del campionato Serie BKT 2025/2026, che si disputerà nel nostro stadio, contro il Mantova, sabato 27 dicembre alle ore 15:00.

Fonte Www.carraresecalcio1908.it