Carrarese, Ruggeri in rete nel giorno del compleanno: "La gioia più grande resta la vittoria"
Giornata da ricordare per Fabio Ruggeri, autore del momentaneo 2-0 nel 3-1 della Carrarese sulla Virtus Entella, sedicesima giornata del campionato di Serie B. Al termine del match, il giocatore azzurro ha raccontato tutta la sua emozione ai microfoni della sala stampa del "Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri".
"Sono molto emozionato per aver trovato il primo goal tra i professionisti, lo aspettavo da tanto e sono molto contento di essere riuscito in questo stadio, nella giornata in cui abbiamo ritrovato il nostro meraviglioso pubblico, che oggi ci ha dato una grande mano per tutto l’arco della gara.
Ci tengo a dedico questo goal alla mia famiglia e alla mia ragazza, che sono venuti a trovarmi qui in città, dato che ieri era il mio compleanno.
Aldilà di questo, non posso negare che la soddisfazione più grande di giornata sia la vittoria della squadra, finalmente ritrovata dopo alcune partite non andate secondo i piani. Comunque, siamo ancora consapevoli di dover crescere in termini di costanza sui novanta minuti, ma la squadra è compatta e concentrata sugli obiettivi stagionali, perciò sono abbastanza convinto che si riuscirà a crescere anche sotto questo punto di vista."


