Carrarese: il report dell’allenamento odierno
autore
Redazione Milano
Redazione Milano
giovedì 21 novembre 2024, 21:00Carrarese
autore Redazione Milano
21.11.2024 21:00Carrarese
Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
Nella sessione mattutina, la squadra, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, ha svolto una fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da esercizi di mobilità e possessi palla.
Nella seduta pomeridiana, gli azzurri hanno svolto una prima fase di riscaldamento a secco seguita da esercitazioni tattiche volte allo studio di azioni di gioco in vista del prossimo impegno. Gli apuani svolgeranno l’allenamento di rifinitura nella giornata di domani, in vista del match in programma sabato alle ore 15:00 contro il Pisa presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
Fonte: www.carraresecalcio1908.it
Altre notizie Carrarese
Oggi
Ieri
mercoledì 28 ottobre
martedì 27 ottobre
lunedì 26 ottobre
domenica 25 ottobre
Le più lette
1
QS - Modena, Galloppa ha perso tre delle sue frecce. Ma può essere il momento di Azzi
2
La Nazione - Pisa, Marras sgasa e non si ferma più. Tre gol consecutivi e tanta qualità
3
QS - Due gare per invertire subito la rotta. L’Empoli adesso ha bisogno di punti
4
Giornale di Sicilia - Avvio sprint e attacco show, è già un Palermo da record
5
QS - Carrarese, è stata ridotta di una giornata la squalifica a Pagliuca: andrà in panchina al Bentegodi. A Verona non ci saranno gli ultras della Curva Nord 'Lauro Perini'


