Carrarese: doppia seduta oggi per gli uomini di Calabro
Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso il Centro Sportivo di Sant’Antonio a Caldaro (BZ).
Nella sessione mattutina, la squadra, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, ha svolto una fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da esercitazioni aerobiche di vario genere con l’obiettivo di lavorare sulla resistenza.
Nella seduta pomeridiana, gli azzurri hanno svolto una prima fase di riscaldamento a secco seguita da esercitazioni tecniche con il pallone.
Gli apuani svolgeranno il prossimo allenamento nella giornata di domani, proseguendo questa seconda fase di ritiro in Trentino.
Fonte www.carraresecalcio1908.it
Altre notizie Carrarese
Le più lette


