Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese: doppia seduta oggi per gli apuani

Carrarese: doppia seduta oggi per gli apuani TuttoB.com
autore
Redazione Milano
sabato 19 luglio 2025, 21:00Carrarese

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale Lunezia di Pontremoli.

Nella sessione mattutina, la squadra, sotto la guida dello staff medico, ha svolto dei test con metabolimetro per valutare il metabolismo energetico di ogni calciatore.

Nella sessione pomeridiana gli azzurri hanno svolto una prima fase di riscaldamento a secco seguita da esercitazioni tecniche con la sfera.

Gli apuani svolgeranno il prossimo allenamento nella giornata di domani, proseguendo il ritiro di di Pontremoli.

Fonte Www.carraresecalcio1908.it