Carrarese, Calabro: “Sono amareggiato, perché abbiamo disputato una gara comunque positiva”
Al termine della gara tra Cesena e Carrarese, prima giornata del campionato di Serie BKT, Mister Antonio Calabro ha parlato dalla sala stampa dell’Orogel Stadium:“Sono amareggiato, poiché nonostante conoscessimo il nostro avversario e le difficoltà alle quali saremmo potuti andare incontro, abbiamo disputato una gara positiva. Sono soddisfatto dell’atteggiamento che la squadra ha avuto anche dopo il doppio svantaggio. Nel primo tempo abbiamo colpito una traversa con Panico, costruito azioni pericolose e siamo riusciti ad incutere timore al Cesena in uno stadio caldissimo; perciò, posso solo essere dispiaciuto per il risultato, che chiaramente non ci soddisfa.
Conosciamo il Cesena, abbiamo avuto modo di affrontarlo anche durante la passata stagione, nella quale avevano già dimostrato di essere di categoria superiore: stasera era impensabile dominare interamente la gara, hanno una rosa molto profonda e di grande qualità, hanno un’esperienza superiore rispetto alla nostra, proprio come avevo sottolineato anche alla vigilia del match. Sabato ci aspetta un’altra gara prestigiosa, contro la Cremonese in casa loro: dobbiamo necessariamente recuperare le giuste energie e preparare al meglio la prossima sfida consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità.”


