Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese, Calabro: "Non sottovalutiamo le motivazioni del Padova"

Carrarese, Calabro: "Non sottovalutiamo le motivazioni del Padova"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:30Carrarese
di Angelo Zarra

Domenica 31 agosto, alle ore 19:00, la Carrarese ospiterà il Padova allo stadio “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” per la seconda giornata di Serie B. Alla vigilia del match, mister Antonio Calabro ha presentato la sfida in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club toscano:

“Abbiamo analizzato bene il Padova: contro l’Empoli hanno mostrato grande organizzazione difensiva e pericolosità nelle transizioni. Verranno a Carrara con il coltello tra i denti dopo la sconfitta dell’esordio. Noi sappiamo cosa significa e non possiamo sottovalutare la loro motivazione”, ha dichiarato l’allenatore gialloblù.

Calabro ha poi fatto riferimento all’assenza dei tifosi: “Dispiace non averli al nostro fianco, ma rispetto le loro scelte. I nostri tifosi sono sempre stati la nostra forza: spero si possa tornare presto a remare tutti nella stessa direzione, come in una famiglia”.

Dopo la vittoria all’esordio, il tecnico chiede continuità: “Mi aspetto una prova di carattere, d’orgoglio e maturità. In Serie B ogni partita è insidiosa: l’umiltà deve rimanere sempre il nostro valore, mai scendere in campo in giacca e cravatta”.

Capitolo formazione: “Salamon può essere convocato, anche se non è ancora al meglio. Torregrossa non ci sarà, mentre Schiavi e Bozhanaj restano in dubbio. Non vogliamo rischiare nessuno. Per il resto la squadra si è allenata bene e sono soddisfatto”.