Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese, Calabro dopo l'amichevole contro il Pisa: "Soddisfatto del test, spazio a chi ha avuto meno minutaggio"

Carrarese, Calabro dopo l'amichevole contro il Pisa: "Soddisfatto del test, spazio a chi ha avuto meno minutaggio"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:00Carrarese
Angelo Zarra
fonte carraresecalcio1908.it

Antonio Calabro promuove a pieni voti il test della sua Carrarese con il Pisa. Al termine dell’amichevole, l’allenatore ha sottolineato l’utilità del confronto con una squadra di Serie A per intensità e concentrazione: "Sono molto soddisfatto di quanto si è visto oggi in questa amichevole. Giocare contro una squadra di Serie A ci ha aiutato a tenere alti i ritmi e la soglia dell’attenzione".

Spazio anche a chi finora ha avuto meno minutaggio: "Avere la possibilità di dare minutaggio a giocatori che hanno giocato meno sin qui, durante il campionato, è un aspetto significativo che può aiutarci a crescere, in termini di gruppo e di squadra". Buone notizie dall’infermeria: "Abbiamo aumentato significativamente i carichi di lavoro, ma… ho ricevuto risposte importanti dai miei ragazzi e fortunatamente non abbiamo riscontrato ulteriori problematiche fisiche".

Ora testa al campionato: "Da lunedì torneremo ad allenarci in vista del match di sabato prossimo contro la Reggiana, e servirà la solita dedizione al lavoro… per arrivare alla prossima partita nelle migliori condizioni possibili".