Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese, Bleve: "Abbiamo le qualità per toglierci grandi soddisfazioni durante questa stagione"

Carrarese, Bleve: "Abbiamo le qualità per toglierci grandi soddisfazioni durante questa stagione"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 19:00Carrarese
Redazione Milano
fonte www.carraresecalcio1908.it

Il numero uno della Carrarese, Marco Bleve, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del match di Pescara e della prossima sfida contro il Venezia:

“Sabato abbiamo disputato un’ottima gara fino al settantacinquesimo, dopodiché abbiamo sofferto più del previsto i loro cambi e il loro assalto finale. Fino alla rete del 2-1 abbiamo dimostrato grande personalità, in un campo difficile, dando una grande dimostrazione di forza, poi la loro reazione ci ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che in questo campionato non esistono partite chiuso fino al triplice fischio. L’imprevedibilità di questa categoria e la qualità delle squadre con cui competi ogni settimana sono fattori determinanti, ma partite come quella di Pescara possono servirci da lezione e aiutarci a maturare ancora di più.

Ad ogni modo, dobbiamo cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno e ripartire da lì, da quei settantacinque minuti estremamente positivi e dalla consapevolezza che, curando ulteriormente i dettagli, abbiamo le qualità per toglierci grandi soddisfazioni durante questa stagione.

Comunque, la prossima sfida sarà in casa contro il Venezia, una squadra costruita per vincere la categoria, con una rosa estremamente qualitativa a disposizione e che verrà a Carrara con l’obiettivo di prendersi i tre punti. Sarà nostro compito preparare al meglio questa sfida, curando ogni minimo dettaglio sia tattico che mentale, consapevoli che per strappare punti pesanti ai nostri rivali servirà una Carrarese vicina alla perfezione.”