Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "Novara squadra esperta, abbiamo studiato i loro punti deboli"

Carpi, Calabro: "Novara squadra esperta, abbiamo studiato i loro punti deboli"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 21:30Carpi
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro nella conferenza stampa alla vigilia di Novara-Carpi:

“Durante la sosta abbiamo lavorato per rigenerare energie fisiche e mentali e il gruppo si è allenato alla grande. Abbiamo proposto concetti semplici per migliorare alcuni aspetti. A livello atletico ho grossa fiducia nel lavoro del preparatore atletico e dello staff di questa società, la squadra ha sempre dato garanzie a livello fisico, poi se partiremo forte o daremo il massimo nel finale questo lo vedremo sul campo. Ma sono fiducioso, siamo pronti per riprendere il campionato”.

“Il Novara, oltre la posizione in classifica, è una squadra esperta con giocatori importanti allenata da un ottimo allenatore. Abbiamo lavorato per sfruttare i loro punti deboli, ma mi preme soprattutto che il Carpi entri subito in clima campionato».

“Melchiorri ha entusiasmo, è un ragazzo eccezionale che si sposa per caratteristiche tecniche con Mbakogu e con le idee del gruppo e della società. Insieme a Jerry è l’attaccante più esperto in rosa, ha portato tanto entusiasmo e può essere un riferimento per i più giovani in generale”.

“Il mercato? Non mi addentro in quello che non mi compete, dico che abbiamo acquisti importanti in casa come Jelenic, Concas, Giorico e Bittante che sono fuori da tempo e saranno importanti per questa squadra, che al completo può dare fastidio a chiunque”.

“Le parole del patron Bonacini in tv? Lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato in estate e per la vicinanza nei momenti difficili. Prendo le sue parole in maniera positiva, credo che mi abbia spronato per fare sempre meglio”.