Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Calabro: "Domani scontro diretto, stiamo uniti in questo finale"

Carpi, Calabro: "Domani scontro diretto, stiamo uniti in questo finale"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 aprile 2018, 22:00Carpi
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dal ritiro biancorosso alla vigilia di Brescia-Carpi:

“Domani sarà una partita contro una diretta concorrente che venderà cara la pelle con dinamismo e organizzazione. Vengono da un risultato importantissimo fuori casa, a Venezia, e hanno quindi anche molto entusiasmo”.

“Di Ascoli non dobbiamo ripetere l’approccio alla gara e il non complicarci la partita da soli, tornando a mettere in campo quello che ci ha permesso finora di essere una squadra fastidiosa per tutti ed è difficile da battere. Soprattutto a livello di atteggiamento e di carattere, mettendo in secondo piano i tatticismi, sapendo che l’organizzazione tattica è importante per stare bene in campo ma la prerogativa principale è l’atteggiamento”.

“Sabbione potrebbe rientrare pian piano a darci una mano, mentre Mbakogu è ancora out anche se si stanno avvicinando i tempi di reinserimento in gruppo”.

“Il ritiro? Stiamo uniti per queste partite, ripristiniamo anche tanto stress a cui la squadra è stata sottoposta nell’ultimo periodo con tante gare ravvicinate e recuperiamo al meglio tra le altre tre gare ravvicinate che ci attendono nei prossimi sette giorni. Pronti ad affrontarle tutte al massimo”.