Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Pavoletti torna a Sassuolo. Per Stefano Moreo un'altra stagione con la Virtus Entella

Varese, Pavoletti torna a Sassuolo. Per Stefano Moreo un'altra stagione con la Virtus EntellaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 giugno 2014, 19:20CALCIOMERCATO
di Giada Gallo

Spente le luci sul terreno di gioco, le società si dedicano a risolvere le questioni legate alle eventuali comproprietà.

Il Varese concluso il campionato cadetto, e superati i playout, a discapito del Novara, inizia a programmare la prossima stagione. Dopo la conferma, avvenuta ieri, dell'allenatore Stefano Bettinelli, oggi sul sito ufficiale del club è stato ufficializzato il ritorno al Sassuolo di Leonardo Pavoletti. Il club emiliano, come si legge su varese1910.it  ha esercitato il diritto di contro - opzione sul giocatore che torna così a disposizione di Di Francesco. 

Il club lombardo, ha rinnovato invece con la Virtus Entella, la comproprietà di Stefano Moreo. L'attaccante, classe '93 resterà ancora una stagione in Liguria. 

Fra le altre operazioni di giornata, l'acquisizione a titolo definitivo di Giuseppe Montuori dal Benevento e la risoluzione delle comproprietà di Federico Furlan e Dario Toninelli entrambi con la Virtus Bassano.