Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Lanciano, Buchel verso il riscatto da parte della Juve. Due club esteri su di lui

Lanciano, Buchel verso il riscatto da parte della Juve. Due club esteri su di lui TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Alfredo Pelizza
venerdì 28 marzo 2014, 22:35CALCIOMERCATO

Stagione da incorniciare per Marcel Buchel in quel di Lanciano. In Abruzzo il centrocampista si è imposto come uno dei migliori calciatori del campionato cadetto. Grinta e temperamento al servizio della formazione di Baroni. Bologna e Chievo lo stanno facendo seguire con attenzione per la prossima stagione, il suo cartellino è in compartecipazione fra Siena e Juventus.

In estate i due club bianconeri dovranno dirimere la questione e la Vecchia Signora è pronta a riscattarlo interamente. A quel punto la Juve potrebbe girare in prestito all'estero il calciatore legato al club piemontese fino al 2017, come avvenuto con altri talenti come Boakye e Diagne. L'obiettivo è quello di farlo giocare con continuità a livello internazionale. In quel caso su Buchel ci sarebbero gli occhi di Rapid Vienna e Ajaccio.

Fonte Tmw