Juve Stabia, ds Di Somma: "Braglia resta. Io al 99% rimango..."
Ieri il tecnico della Juve Stabia Piero Braglia ha affermato di voler parlare con la dirigenza e decidere insieme il suo futuro. Noi abbiamo contattato in esclusiva il direttore dell'area tecnica Salvatore Di Somma.
"La riunione tecnica è stata fatta, quindi si va avanti con lui che ha ancora un anno di contratto. Forse le sue parole sono state fraintese, ma ci siamo incontrati con lui e con il presidente e abbiamo stabilito le strategie per il futuro".
E come sarà questo futuro?
"Il prossimo anno sarà come è stato fino ad ora, magari quest'anno è stato fatto qualche errore con dei giocatori che non ci hanno dato niente. Ora torniamo ai giovani importanti che hanno grandi motivazioni. La categoria per noi è di grande importanza, il nostro obiettivo sarà la salvezza tranquilla e per fare questo serve gente motivata".
Anche per lei si è parlato di un futuro altrove.
"Lavoro nella mia città, anche se non è facile. Ho un grande rapporto con la proprietà e con l'allenatore. Di queste voci se ne parla ancora ma credo che al 99% rimarrò qua".


