Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

ESCLUSIVA TB - Ternana, Cozzella verso l'addio a giugno. Ecco chi può subentrare

ESCLUSIVA TB - Ternana, Cozzella verso l'addio a giugno. Ecco chi può subentrare TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Redazione TuttoB.com
sabato 24 maggio 2014, 18:05CALCIOMERCATO

Potrebbero esserci grandi cambiamenti a giugno in casa Ternana. Le Fere potrebbero dire addio al diesse Vittorio Cozzella, al quale vengono imputati errori gravi in sede di mercato. La dirigenza rossoverde ha effettuato grandi investimenti (cinque milioni solamente per il duo Avenatti-Falletti ndr) e ha vissuto un'annata decisamente deludente. Mai in lizza per un posto in chiave Playoff e sempre a ridosso della zona calda.

Per questo a fine stagione potrebbe esserci l'avvento di un nuovo direttore sportivo. Ai vertici dirigenziali - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - piace il profilo di Daniele Faggiano, in scadenza di contratto a Trapani. Valutato anche il nome dell'ex Sampdoria Pasquale Sensibile, capace con Tesser di ottenere risultati storici a Novara.

Fonte Nicolò Schira