ESCLUSIVA TB - Bonazzoli: "Nei prossimi giorni la firma. Non sono vecchio e voglio portare il Padova in Serie A"
Gennaio si avvicina ed Emiliano Bonazzoli scalpita per tornare in campo. Il bomber di Asola ha trovato l'accordo - come svelato un tre settimane fa da TuttoB.com (leggi QUI) - con il Padova. Dai biancoscudati riparte la carriera del cannonniere ex Samp e Reggina.
Emiliano, come procede l'avventura padovana?
"Sto bene, mi sto allenando con la Primavera. Sono molto contento".
Ormai ci siamo per la firma?
"Sì, penso nei prossimi giorni di firmare. A breve sarà ufficiale".
Con che obiettivi intraprende questa avventura?
"Padova è una grande piazza che pretende molto, ma dà grandi stimoli. La società sta facendo bene e vuole la Serie A. Mi hanno dato la possibilità di rimettermi in gioco e voglio ripagare al meglio la fiducia".
Ha qualche desiderio nel cassetto?
"Mi piacerebbe aiutare la squadra a ritrovare la Serie A. Una città come Padova merita il ritorno nella massima serie e mi piacerebbe contribuire in maniera diretta a questa ambizione".
Il Padova in Serie A insieme a lei...
"Sarebbe bello. Voglio dimostrare che non sono vecchio, la carta anagrafica dice questo ma mi sento ancora giovane. La voglia di giocare e fare cose importanti c'è ancora. Mi sento giovane e voglio dimostrarlo con questa maglia".


