Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Corriere del Veneto - Padova, la situazione della rosa tra rinnovi e possibili addii

Corriere del Veneto - Padova, la situazione della rosa tra rinnovi e possibili addii
Oggi alle 15:00Calciomercato
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

Diversi rinnovi in casa Padova sono già stati definiti, anche se manca ancora l’ufficialità: si tratta di Perrotta, Varas e Capelli. In dirittura d’arrivo anche le trattative con Bortolussi e Favale. Al contrario, non verranno formalizzati i prolungamenti di Kirwan, Liguori, Bianchi e Villa, che saranno liberi di trovare una nuova sistemazione. Sul fronte delle partenze, Russini e Valente saluteranno sicuramente. Quest’ultimo, però, vive a pochi chilometri da Padova e gradirebbe restare in zona. In bilico invece Spagnoli, nonostante un contratto valido per altri due anni. Da chiarire infine la situazione di Fortin.

Il portiere titolare rappresenta un caso particolare: il Padova sarebbe disposto a cederlo solo di fronte a un’offerta importante, realizzando così una plusvalenza significativa. In quel caso, il sostituto designato sarebbe Alessandro Micai, che piace anche al Südtirol di Castori. Al momento, però, nessuna proposta concreta è arrivata per Fortin, se non un interessamento del Lens, che valuterebbe il portiere tra i 2 e i 2,5 milioni, con la possibilità di lasciarlo in prestito un altro anno in biancoscudato. Dunque, per ora, Fortin resta al Padova. Ma la porta resta aperta a eventuali sviluppi. Lo riporta Il Corriere del Veneto.