Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Boscaglia: "Temibili anche le seconde linee del Palermo. Mercato? E' arrivato quello che serviva"

Brescia, Boscaglia: "Temibili anche le seconde linee del Palermo. Mercato? E' arrivato quello che serviva"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Federico Gaetano
venerdì 1 settembre 2017, 18:00Brescia
di Marco Lombardi

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Palermo, Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Mercato? Come tutti gli allenatori, non vedevo l'ora che finisse... Perchè ci sono delle partite da preparare, e farlo con giocatori che non sono sicuri di restare non è facile... Il Brescia ha preso tanti giovani di prospettiva ma anche giocatori più esperti: diciamo che è arrivato ciò che serviva... Coly e Gagno? Dispiace averli persi... La cessione di Coly andava fatta, cosa vuoi dire alla società davanti ad una richiesta del genere? Mentre Gagno è un '97 e ha bisogno di giocare...".

Sui nuovi arrivati: "Martinelli, Furlan, Pelagotti e Cancellotti hanno sempre lavorato e di conseguenza saranno a disposizione. Furlan? E' un giocatore che conosco e che seguivamo: valuterò il suo impiego...".

Sul Palermo: "Ha mantenuto l'organico della passata stagione, anche le seconde linee sono giocatori di assoluta importanza. E' una squadra di primo livello, quando sarà poi al completo diventerà difficile da battere...".