Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Maran: "Pisa nel suo momento migliore. Modulo? Abbiamo fatto accorgimenti..."

Brescia, Maran: "Pisa nel suo momento migliore. Modulo? Abbiamo fatto accorgimenti..."TuttoB.com
Maran
venerdì 5 aprile 2024, 16:00Brescia
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Pisa, in casa Brescia ha parlato il tecnico Rolando Maran. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia.it: “Incontriamo questa squadra nel suo momento migliore. Sono stati costruiti per salire in serie A con sforzi economici notevoli. Grande rispetto per il Pisa, ma sappiamo consapevoli che certe partite le possiamo indirizzare con il nostro atteggiamento. Non so se giocheranno a 3 o a 4 in difesa, ma abbiamo comunque degli accorgimenti che potranno essere funzionali ad affrontarli al meglio per sporcare il loro gioco“.

Sugli obiettivi stagionali: “Io non ho mai parlato di un obiettivo o dell’altro, ma solo di fare la corsa su noi stessi. Non voglio mettere le mani avanti, non ne ho bisogno per veder riconosciuto il lavoro svolto, voglio solo dare il giusto peso alle cose e stare sul pezzo perché voglio arrivare all’obiettivo, ossia quello che mi è stato chiesto il prima possibile. Siamo sempre più vicini, vogliamo ottenere sempre il massimo. Non so dove ci porterà il nostro modo di fare, ma siccome i ragazzi ci stanno provando al meglio con tutto quello che stiamo mettendo in campo”.

Sugli infortuni: “Ho un gruppo di ragazzi che si stanno ritagliando sempre spazio e fiducia con il loro atteggiamento. E’ chiaro che quando perdi dei giocatori perdi delle risorse, dove non siamo tantissimi, ma non ci siamo mai fasciati la testa per una o più assenze. Certo ci dispiace molto per Borrelli e anche per Olzer, siamo però consapevoli che chi andrò in campo potrà fare molto bene. A chi verrà allo stadio, anche se avremmo voglia di vederlo più gremito, faremo vedere ancora gli sforzi che stanno facendo questi ragazzi. Abbiamo bisogno della loro spinta”.