Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Clotet: “Noi cerchiamo di lavorare sempre in serenità, a prescindere dai risultati"

Brescia, Clotet: “Noi cerchiamo di lavorare sempre in serenità, a prescindere dai risultati"TuttoB.com
giovedì 15 settembre 2022, 21:00Brescia
di Redazione Milano
fonte www.bresciaingol.com

Conferenza stampa pre gara in casa Brescia per il tecnico Pep Clotet:

Quanto entusiasmo hanno portato negli allenamenti queste tre vittorie consecutive e il primo posto?

“Noi cerchiamo di lavorare sempre in serenità, a prescindere dai risultati. Ci siamo soffermati su come migliorare il livello fisico e tattico, in particolare anche la fase difensiva”. 

Che partita vi aspetta con il Benevento?

“Loro hanno dichiarato chiaramente che vogliono puntare alla serie A e hanno speso tanto. Sono una squadra fisica ed esperta. Vengono da una sconfitta con il Cagliari dove sono stati sfortunati, potevano vincere. Avendo perso in casa avranno ancora più voglia di rivincita, ma noi giochiamo in casa e avremo il favore del nostro pubblico. Dobbiamo giocare questa partita minuto dopo minuto perchè il Benevento ha tante armi per metterci in difficoltà, noi dovremo fare le giuste letture in ogni momento”. 

Quanto è importante per voi un giocatore come Bisoli?

“Chi gioca è perchè sta bene e lo merita. La squadra gioca bene sia con che senza il suo capitano. Il Benevento ha una fisicità importante e anche noi dovremo avere un livello fisico ottimo”. 

Quanto sarà importante anche la risposta del pubblico?

“Molto anche perchè la squadra lo merita. Chiunque giochi sta facendo bene, possiamo vincere o perdere, ma siamo una squadra che darà sempre tutto per far innamorare i tifosi. Il nostro modo di stare in campo è importante per ripagare i tifosi del loro affetto: così facendo acquisiamo consapevolezza e mentalità. A Modena l’apporto dei tifosi è stato molto importante per vincere la partita”.