HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Serie B, sfida fra Pisa e Brescia all'Arena Garibaldi: Maran pronto all'esordio

25 novembre 2023 06:42 di Filippo D'Angelo   
Serie B, sfida fra Pisa e Brescia all'Arena Garibaldi: Maran pronto all'esordio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Serie B dopo la sosta per le Nazionali tornerà in campo con il quattordicesimo turno, dove si sfideranno anche Pisa e Brescia. I toscani sono reduci dall’ottima vittoria sul campo del Sudtirol, utile per andare a quota sedici in classifica. I lombardi invece hanno perso ben cinque gare consecutive dopo un ottimo avvio, una situazione che ha portato all’esonero di Daniele Gastaldello. Il Brescia adesso è stato affidato a Rolando Maran, che avrà il compito di rilanciare le Rondinelle. La sfida dell’Arena Garibaldi sarà diretta dal signor Marco Monaldi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA IL PISA – Alberto Aquilani per la sfida dell’Arena Garibaldi dovrebbe optare per il solito 4-2-3-1. In porta Nicolas, difesa composta da Esteves, Canestrelli, Leverbe e Beruatto. A centrocampo dovrebbero agire Miguel Veloso e Piccinini, data l’assenza di Marin. Sulla trequarti spazio a Valoti, con D’Alessandro e Mlakar sulle corsie. In attacco Torregrossa come unico riferimento.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Rolando Maran dovrebbe rispondere schierando un 3-4-2-1. In porta Lezzerini, difesa composta da Papetti, Cistana e Mangraviti. In mezzo al campo Bjarnason e Van de Looi, con Dickmann e Huard sulle corsie. Sulla trequarti invece spazio per Bertagnoli e Galazzi, a supporto dell’unica punta Moncini.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy